Lettori fissi

domenica 8 maggio 2011

...Because it is nice to believe in fairy tales...

Ogni ragazza che si rispetti è cresciuta guardando le favole Disney. Io trascorrevo le giornate nel bosco di Aurora, nella casetta di Biancaneve, nel favoloso castello di Belle e volando tra le stelle con Jasmin, e prendendo il tè con il cappellaio matto insieme ad Alice. Adoravo le favole perchè mi facevano sognare, e lo fanno tuttora. Ancora oggi, a 21 anni, guardando quei cartoni mi emoziono, perchè guardandole riesco a credere ancora nell'amore. Sfogliando le riviste e girando per negozi, ho visto che le principesse disney sono un must che non stanca mai! E Alice in Wonderland spopola su tutte dopo il fantastico film di Tim Burton ;) Ieri sera ho indossato una tshirt che comprai un pò di tempo fa e che ritrae una delle mie principesse preferite: Biancaneve! Spero vi piaccia!

Every self-respecting girl grew up watching Disney fairy tales. I spent the day in the woods of Aurora in the house of Snow White, in the fabulous castle of Belle and Jasmine flying through the stars and having tea with the Mad Hatter in Alice together. I loved fairy tales because they made me dream, and still do. Even now, 21 years, I get excited watching those cartoons, because looking at them I can still believe in love. Leafing through magazines and shops for turning, I saw that the Disney Princesses are a must that never fails! And Alice in Wonderland depopulated after all the fantastic films of Tim Burton) Last night I wore a tshirt that I bought a while ago and it portrays one of my favorite princesses: Snow White! I hope you like it!

Jacket: Extyn
Tshirt: just for you milano
Trousers: Celyn B
Shoes:Guess 
Belt:Gucci




































































































Alice in Wonderland!






























































































7 commenti:

  1. per me la favola per eccellenza è la bella e la bestia. non credo ci siano tee in giro!

    RispondiElimina
  2. La mia favola è sempre stata La sirenetta. O anche biancaneve, tanto che ho diverse felpe/maglie/pigiami dei sette nani. xD Generalmente mi rivedo in pisolo e di conseguenza ho una maglia, ma nel corso degli anni mi hanno regalo maglie di brontolo e mammolo :D


    Se vuoi passare da me, ho appena fatto un outfit, vorrei sapere il tuo parere. xoxo
    Julieth Makeup

    http://juliethmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie Alexis! :) La bella e la bestia è la mia favola preferita in assoluto. Adoro il modo in cui la Bestia, timidamente si avvicina a Belle e se ne innamora! Il messaggio è chiaro: guardare oltre le apparenze, e molti spesso se ne scordano!
    Judith grazie anche a te per il commento. Cmq la Sirenetta è uno dei personaggi dosney che preferisco, pensa che quando ero piccola sognavo la coda di Ariel! Chiudevo gli occhi e immaginavo di immergermi nel mare insieme a lei! :P appena possibile passerò nel tuo blog! ;)

    RispondiElimina
  4. Quanto adoravo la bella addormentata nel bosco! E che terrore la strega di Biancaneve!!
    :-)
    Bella la tua giacchetta, mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Pix! sei sempre dolcissima! ;)

    RispondiElimina
  6. cute shirts love your outfit :)

    your newest follower here!
    pinklemonincrystal.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...