Lettori fissi

mercoledì 19 gennaio 2011

Seconda stella a destra,questo è il cammino...e poi dritti fino al mattino...

…”Eccola Wendy! La seconda stella! Poi si volta e via sempre dritti!”… Così diceva Peter Pan prima di volare insieme a Wendy e i suoi fratelli all’Isola che non c’è. Un mondo magico, abitato da fate e sirene…Dove capitan Uncino e i suoi pirati seminano paura e dove ci sono i bambini sperduti che cercano solo una madre…Una madre che arriva volando, mano nella mano con Peter Pan, l’eterno bambino… Chi di voi non avrebbe voluto essere come Peter Pan? Quando si è bambino si guarda il mondo da dietro degli occhiali rosa, dove tutto è bellissimo… Dove Babbo Natale arriva ogni anno, la notte di Natale, con una slitta trainata da renne volanti… Dove la notte della Befana si dormiva stretti stretti con mamma e papà, perchè infondo quella vecchietta che ci portava tanti dolci ci faceva paura… Dove esiste il principe azzurro, che in sella al suo cavallo bianco un giorno o l’altro verrà a prenderci e ci porterà nel suo castello in cima alla collina… Purtroppo gli anni passano, si cresce e le delusioni e i dolori disrtuggono questo mondo fatato… Ho voluto chiamare questo blog NEVERLAND perchè mi piace l’idea di potermi rifugiare in un mondo tutto mio, un mondo fatato dove posso tornare ad essere la bambina felice e spensierata di un tempo… Voglio condividere con voi i miei sogni, le mie speranze, i miei desideri e perchè no, anche le mie paure… Spero che questo piccolo spazio vi piaccia… Sentitevi liberi di esprimervi… Parlerò di tutto, non solo di me, ma anche di musica, cinema, moda e teatro per condividere idee e commenti… Vi aspetto numerosi! Baci la vostra LOVEFAIRY

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...