Lettori fissi

domenica 1 luglio 2012

Ispiration for accessorizes!

Personalmente credo che gli accessori siano una componente essenziale di un buon outfit. Anche la mise più semplice con gli accessori giusti diviene diversa. Un paio di orecchini scintillanti, un enorme anello e la borsa giusta possono trasformare un outfit da casual ad elegante. A me è successo spesso. Nelle lunghe giornate d'estate quando esco tutto il giorno, mi è spesso capitato di non aver il tempo di cambiarmi, magari perchè all'ultimo momento di decideva di andare a quel locale che aveva appena aperto o ad un aperitivo sul lungomare di Napoli. Allora ecco che avendo solo poco tempo per prepararmi, infilavo i miei tacchi 15, modificavo il trucco, cambiavo accessori ed ecco che l'outfit era totalmente cambiato. Sapete quanto adoro cercare ispirazione su internet e questa volta ho trovato tante bellissime foto riguardanti gli accessori. Io prenderò sicuramente ispirazione, fatelo anche voi! ;)














































19 commenti:

  1. Quante belle borseeee! E i tacchi a fiori fotografati da dietro....<3


    http://www.followpix.com/2012/06/under-sea.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì tesoro quei tacchi li adoro anche io! Li prenderei all'istante! :)

      Elimina
  2. Adoro questo tipo di post!!! Questo poi è di grande ispirazione :)

    Se ti va passa a salutarmi, mi farebbe piacere :)
    Kisses, Elena

    RispondiElimina
  3. woooow !sono davvero tutte stupende! complimenti per la selezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! io mi incanto sempre a vedere foto del genere! :)

      Elimina
  4. Si, penso anche io che gli accessori siano essenziali!!!


    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. TI HO APPENA SCOPERTO... CARINO IL TUO BLOG.. CONTINUERò A SEGUIRTI!!

    seguimi con stile VISIT MY BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! :) corro a vedere anche il tuo blog, sono criosa! :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  6. Ottima selezione d'immagini :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/07/military-bag-by-muffinonlineit.html

    RispondiElimina
  7. Io sono una vera maniaca di brose e bracciali!^^
    Bellissima selezione di immagini, ricchissime di ispirazioni!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. beh quale fashiolista può stare senza borse? ;)

    RispondiElimina
  9. Bellissima la prima immagine...se l'hai presa da qualche blog, mi potresti dire qual'è? :) grazie..
    Cmq, ho appena scoperto il tuo blog, per caso mentre girovagavo su google..anche io ho un blog di moda, ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    Un bacio,
    Ele

    http://fashion-costume.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Great post! I am actually getting ready to across this information, is very helpful my friend.
    igt gas safety device price

    RispondiElimina
  11. At DotsPro Canada, we make quality assurance and customer satisfaction our number one priority, offering some of the industry’s best products to our consumers. Looking for Hera and Pereo brand products?pimples removal cream supplier Stop by our Skin Care Store and check out our inventory, or give us a call to make an order.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...