Lettori fissi

lunedì 9 gennaio 2012

Epifania Day

Beh ragazze eccomi qui, scusate la mia assenza, ma sto preparando un esame molto difficile e non riesco a trovare proprio il tempo! Com'è quel famoso proverbio? "Epifania tutte le feste porta via", ebbene sì è vero. Oggi sono anche dovuta andare all'università a seguire un corso e sono tornata distrutta! A voi come è stato il ritorno dalle feste? Traumatico come il mio? E come avete trascorso la giornata dell'Epifania? Io sono andata con mia sorella a casa di un'amica che festeggiava il compleanno e che ha organizzato una bellissima cena. Per l'occasione ho deciso di indossare una t-shirt della fix design che mia madre mi ha regalato per Natale, che raffigura Tamburino, il coniglietto innamorato amico di Bambi! :) Che ne pensate? La borsa poi e di Gucci e fu un regalo dei 18 anni di mia zia, la adoro! Ed infine vi presento il mio nuovo cellulare, il blackberry 8520! :)


Well girls here I am, excuse my absence, but I am preparing a very difficult question and I can not find the exact time! What's that famous saying? "Epiphany all the holidays are over,"yes it is true. Today is also due to go to college to follow a course and I came backdestroyed! To you as it was returning from holidays? Traumatic as mine? And how you spent the day of Epiphany? I went with my sister at the home of a friend who was celebrating his birthday and has organized a wonderful dinner. On this occasion I decided to wear a t-shirt design that fixes my mother gave me for Christmas, which depictsDrummer, friend of the bunny love Bambi! :) What do you think? And then the bag was a gift from Gucci and 18 years of my aunt, I love it! And finally, I present you my new phone, theBlackberry 8520






















8 commenti:

  1. Adoro la maglietta :)

    Bellissimo blog! Ti andrebbe di dare un'occhiata anche da me? Magari ci seguiamo a vicenda su fashiolista o bloglovin!

    un bacio ._.
    [FollementeFashion]

    RispondiElimina
  2. Ho sempre adorato Tamburino :D comunque ho lo stesso cellulare e il mio prossimo blog sarà dedicato alle cover che ci si possono applicare, passa a darci un'occhiata ;) Reb, xoxo!
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  3. ci corro subito! sarà davvero interessante! :)

    RispondiElimina
  4. Bello il nuovo blackberryyyyyyyyyyy! :-D e anche la borsa! Il primo esame è andato!! pensavo peggio :) Spero di averlo passato..e giovedi, francese!!

    Baci tesoro!! :-D

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  5. Beh cara non avevo dubbi che ce l'avresti fatta! :) In bocca al lupo per giovedì! ;)

    RispondiElimina
  6. Vabbè non parliamo del rientro: una tragedia greca!
    Sono passati 4 giorni dall'epifania e mi sembra un secolo...
    Ma quanto è bella la tua maglietta? Troppo tenera!!!^^
    (in bocca al lupo per l'esame!)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Grazie S, sei sempre carinissima! Crepi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...