Lettori fissi

mercoledì 28 dicembre 2011

Love is a simple thing?

So che in questo blog parlo per la maggior parte di Moda, ma oggi sento il bisogno di sfogarvi con voi. Questo blog è il mio piccolo mondo, il mio angolo segreto dove posso nascondermi, e voi siete come la mia seconda famiglia. Oggi affronteremo un argomento diverso rispetto alla moda, ovvero l'Amore. "E poi l’amore è una cosa semplice..."  Così canta Tiziano Ferro, ma è davvero così? L'amore può davvero essere considerato come qualcosa di semplice? Per quanto mi riguarda, nelle mie poche esperienze, l'amore è sempre stata una cosa complicata, e in amore sono sempre stata sfortunata....Ho sempre incontrato persone che mi hanno preso in giro e che mi hanno fatto soffrire...Sono stata fidanzata tre anni con un ragazzo che si è rivelato essere un traditore e dopo di lui ho avuto delusioni su delusioni, e ormai nell'amore non ci credevo più...E poi è arrivato lui, Matteo...L'ho conosciuto l'estate del 2008, in Puglia, in un villaggio dove vado ogni anno. E da allora siamo diventati migliori amici. Io avevo una grandissima cotta per il suo migliore amico (che mi trattava malissimo) e lui per mia sorella (che lo trattava malissimo) e quindi ci confidavamo a vicenda...Ci sentivamo ogni giorno, e lui ci è sempre stato per me come io ci sono sempre stata per lui...Sapeva farmi ridere con una sola parola...Il legame tra di noi è sempre stato fortissimo, ma pensavamo fosse solo amicizia, almeno fino a 20 giorni fa...Lui è di Lecce, ma studia a Parma, e il 30 Novembre sono partita per andarlo a trovare. Andavo a trovare un amico in testa mia, ma non è stato così...Ho trascorso con lui 5 giorni fantastici...Stavamo sempre insieme, ridevamo, scherzavamo, parlavamo di tutto e vicino a lui mi sentivo serena e in pace con il mondo...Mi sentivo con la persona giusta al momento giusto..Mentre qui a casa, mi sento costantemente un pesce fuor d'acqua...Con lui invece ero totalmente me stessa...Mi conosce come nessun altro, e quindi con lui non devo fingere, non devo rispettare "le regole del gioco", devo solo essere me stessa, senza avere paura di nulla...Abbiamo perso la testa l'una per l'altro e l'ultimo giorno ci siamo baciati...Non vi dico neanche cosa ho provato in quel bacio, ho provato delle emozioni che non ricordavo esistessero...Sono tornata a casa, e abbiamo deciso di provarci, di metterci in gioco...Lui mi rende felice, felice come non lo ero da tanto, forse troppo tempo, quindi non voglio rinunciarci, voglio vivermelo...Non vi nascondo, però, che ho paura...Ci dividono 675km e le occasioni per vederci sarebbero pochissime, ma lui dice di essere convinto come lo sono anche io...Ma è lecito avere dubbi quando si è sofferto tanto..Voi che mi consigliate? Questa storia può funzionare?



12 commenti:

  1. Eccome se funzionerà!! Roxane ma che bella storia!! Stupenda, sono così felice per teeee! Sempre proprio presa da un libro!

    RispondiElimina
  2. Eh tesoro non dirlo a me! Anche io sono felicissima e ancora non credo a tutto quello che sia successo! Farò di tutto per farla funzionare, perchè sono davvero tanto felice! <3

    RispondiElimina
  3. BEL POST ,VIVA L'AMORE;) passa da me,lascia un commento


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Dietro al titolo della canzone e del cd di Tiziano Ferro c'è tutto un percorso che lui "spiega" nel suo libro (io l'ho letto e te lo consiglio perchè è davvero bellissimo)..comunque per quanto riguarda la storia con Matteo vivitela. Come hai detto tu in amore avevi perso ogni speranza e accumulato un sacco di delusioni ma adesso che ti si presenta la possibilità di essere felice cerca di esserlo al massimo.
    - Reb, xoxo! http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  5. Ragazze grazie, mi date la forza! :) Senza di voi non so proprio come farei! <3

    RispondiElimina
  6. Nessuno può dirlo. Anche io prima di incontrare il mio attuale ragazzo non ho avuto storie facili, anzi... però poi è arrivato lui e tutto è diventato più semplice e più bello. Amare è come respirare, è facile quando trovi la persona giusta. Quindi quello che posso dirti è buttati!!:) Lo scoprirete solo vivendo..

    RispondiElimina
  7. Grazie cara! Anche io ho deciso di buttarmi e di rischiare questa volta, perchè tutto sta nel capire se ne vale la pena, e questa volta ne vale la pena, eccome! :) Vi aggiornerò! <3

    RispondiElimina
  8. Che bello, sono contenta che tu abbia trovato una persona così speciale!!!^^
    Io non ho moltissime esperienze, (anche perchè tutte quelle che ho avuto cmq si sono concluse quindi è chiaro che ancora non ho trobato la persona giusta)e non penso affatto che l'amore sia una cosa semplice ma sono sicura che quando si ama davvero non c'è ostacolo che tenga!
    Funzionerà vedrai! ;)

    PS: Sulla tua gonna dorata io metterei un top nero morbido, magari con le maniche a pipistrello, così da mettere in primo piano le gambe!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Beh S grazie per il consiglio e le belle parole! <3

    RispondiElimina
  10. l'amore diventa una cosa semplice quando trovi la persona giusta (te lo dico con cognizione di causa).
    ti consiglio di dare una chance a questa storia, anche se vista così sembra tutt'altro che semplice. sarà il tempo a dirti se ne vale la pena! un bacio e buon anno!!

    http://mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...