Lettori fissi

giovedì 19 maggio 2011

Summer: My biggest fear

Si sta avvicinando l'estate, e non posso nascondervi che la consueta ansia sta arrivando. L'estate è una stagione che io adoro: i libri si chiudono, le giornate diventano più lunghe, la testa è libera dai pensieri, e nuovi amori sono liberi di nascere... Ciò che odio di più dell'estate, però, è l'indossare i costumi. Il mio seno è inesistente, e non c'è costume che mi sta bene. Quello del seno è il mio complesso più grande, fin da ragazzina. Con una prima scarsa, non riesco a sentirmi una donna. Mi sento una mezza-donna, e questo mi fa stare davvero male. Non posso indossare camicette, o top scollati, e d'estate vestirmi per me diventa un incubo. In inverno maglione a collo alto, super push-up e via, ma d'estate non si può nascondere più niente. Sfoglio le riviste e, vedendo quelle modelle bellissime, non posso fare a meno di sentirmi insignificante. Fra un mese cominceranno le spese dei costumi, e  già so che mi esaurirò! Voi quale modello di costume preferite? Quale parte del vostro corpo amate e odiate di più?

Summer is approaching, and I can not hide the usual anxiety that is coming. Summer is a season that I love: the books are closed, the days become longer, the head is free from thoughts, and new loves are free to come ... What I hate most of the summer, however, is to wear the costumes. My breasts are nonexistent, and there's costume that suits me. That's my whole breast is larger, since a little girl. With a little first, I do not feel like a woman. I feel like a half-woman, and this makes me feel really bad. I can not wear shirts or low-cut top, and in summer dress becomes a nightmare for me. In winter turtleneck, super push-up and go, but in summer you can not hide anything. Browse through magazines and seeing these beautiful models, I can not help but feel insignificant. In a month will begin the costs of costumes, and I already know that I run out! Swimsuit model which you prefer? What part of your body you love and you hate the most?

































































 

12 commenti:

  1. Che costumi spettacolarii!!
    Io devo ancora prenderli x questa stagione, penso che opterò per uno normale a triangolo più lo slip, uno a fascia (possibilmente a pois o a righe) e altri che mi prenderanno di sorpresa :D
    Bel post! :)

    http://cupofashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao Roxi! che dire.. siamo nella stessa identica situazione! però secondo me è un "problema" da evitare.. le modelle sono poche perchè è raro che una ragazza sia perfetta senza un difetto.. io credo sia meglio avere un bel viso che un corpo perfetto.. ma de gustibus :-) cmq a me piacciono molto i costumi a fascia! e le foto dei costumi che hai messo sono tutte bellissime :-) un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze!! :) anche io adoro i costumi a fascia! INfatti credo che saranno il mio must di questa stagione! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Roxane! Caspita che belle le modelle, il mio costume preferito è quello viola simil Missoni che indossa Gisele :-)

    RispondiElimina
  5. Beh su Giselle è a dir poco strepitoso! ;)

    RispondiElimina
  6. Ma sei matta? Avere poco seno è il massimo: puoi essere sexy senza mai essere volgare! Ti puoi permettere scollature vertiginose senza sembrare una vaccona e mettere top a schiena nuda senza l'incubo del seno che esce da tutte le parti. E niente reggiseno!! Prova a non usarlo e vedrai come ti sentirai sensuale. Parlo per esperienza personale!
    Prendi esempio dalla stupenda Keira Knightley!
    Amiamoci per come siamo!!

    RispondiElimina
  7. Beh cara io mi amo per come sono, ma il seno è l'unico neo della mia autostima! Non vorrei certo una quarta! Mi sarei accontentata di un seno ben fatto, ma il mio è orribile! Però mi consolo cercando di valorizzare le altre parti del mio corpo che adoro! :)

    RispondiElimina
  8. tesoro noooo... io adoro le donne con il seno piccolo, sono sensualissime.
    Io, quando sono più magra, ho una prima piena e mi sento perfetta. certo ognuno ha i suoi crucci, non c'è niente da fare!
    Passa da me tesoro, nuovo outfit.
    http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. I tuoi commenti non mancano mai! Riesci a farmi sorridere! =) corro da te! :)

    RispondiElimina
  10. Sto visitando il tuo blog mi piace un sacco! Complimenti! Cmq in merito alla questione del seno piccolo, posso dirti che ti capisco, anche io ho un difetto fisico che mi pesa tanto(le spalle grosse). Anche per me l'estate è traumatica, non posso mettere canotte e in costume ho sempre paura che si veda troppo! Cmq quello che posso dirti è che sei una ragazza bellissima, e anche con questo piccolo difetto resti stupenda! :)

    RispondiElimina
  11. Grazie davvero! E' sempre belo ricevere dei complimenti. Purtroppo questo è un mio complesso che non riesce ad andare via, ma cerco sempre di valorizzare le parti del mio corpo che più mi piacciono. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...