Lettori fissi

giovedì 26 maggio 2011

Heath Ledger

Ieri sera non sapevo cosa guardare, così sono andata su SKY CINEMA sperando di trovare un bel film da guardare,e  mi sono imbattuta in lui, il MIO Heath...! Trasmettevano "Il destino di un cavaliere" e anche se l'ho visto tipo una ventina di volte, ieri l'ho visto dinuovo. E' uno dei miei film preferiti e lui lì era bellissimo! Dopo la sua morte, ogni volta che vedo un suo film mi commuovo. Era bellissimo e aveva del gran talento! Quando ho saputo della sua morte ho pianto come una bambina. Era una dei miei attori preferiti e lo seguivo sempre. Come se già la sua morte non fosse già triste, si è aggiunto il fatto che è morto lasciando una figlia piccolissima che adorava, e che se ne è andato quando la sua carriera stava spiccando il volo. Ancora oggi, quando ci penso, non riesco a capacitarmi che non c'è più. Però credo che un attore come lui, un UOMO come lui non si dimenticherà facilmente. Io nel frattempo continuerò a guardare i suoi film quando ne "sentirò la mancanza". Voi che ne pensate di questo grande attore? Qual'è il vostro film preferito tra quelli che lui ha interpretato? Io adoro tutti, ma il mio preferito in assoluto è stato "Brokeback mountain", l'ho trovato fantastico in quell'interpretazione. Inutile dirvi che piango ogni volta che lo vedo! P.S:Mi scuso se non sto pubblicando outfit, ma sono chiusa in casa a studiare per un esame. Mi farò perdonare il prima possibile! ;)

Last night I did not know what to watch, so I went on Sky Movies, hoping to find a good movie to watch, and I ran into him, my ... Heath! Passed on "The A Knight's Tale"and even if I saw something like a dozen times, yesterday I saw it in again. And 'one of my favorite movies and he was beautiful there! After his death, every time I see one of his films I get emotional. It was beautiful and had the great talent! When I heard about his death I cried like a baby. She was one of my favorite actors and I followed him forever. As if his death have not already sad, it is added to the fact that he died leaving a small daughter he adored, and that he left when his career had taken off. Even today, when I think about it, I can not comprehend that no longer exists. But I think an actor like him, a man like him will not forget easily. In the meantime I will continue to watch his films when he "will miss. " What do you think of this great actor? What is your favorite movie from what he played? I love everyone, but my absolute favorite was "Brokeback Mountain", I found it amazing in that interpretation. Needless to say that I cry every time I see him! PS: I apologize if I'm not publishing outfit, but they are locked in the house to study for an exam. I'll forgive as soon as possible! ;)
Il destino di un cavaliere
























 














10 cose che odio di te


































Brokeback montain

















Joker



















Casanova



















Parnassus


















Ed ora lui...
















13 commenti:

  1. In effetti è in figo :-):-)
    Si si la fotografa :-) Anche allo scorso evento avevo fatto uguale :-9 notte!!Anna :-)

    RispondiElimina
  2. Anch'io lo amavo molto.
    Brokeback Mountain è uno dei miei film preferiti, ma devo dire che resterà per sempre nel mio cuore come Joker!

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il commento!
    apprezzo totalmente i tuoi gusti cinematografici ;-)

    http://theshabbylabels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. l'ho sempre amato, bellissimo! Dannato, romantico e malinconico. stupendo. tesoro dell'incontro a roma so poco, ma vorrei esserci. mi piacerebbe conoscervi tutte!!!! ti faccio sapere con precisione!

    RispondiElimina
  5. Beh vedo che il grande Heath non delude nessuno! Io l'ho adorato e continuerò a farlo sempre! =) è stato un grande attore, ma soprattutto un grande UOMO e non mi stancherò mai di ripeterlo! =) @Alexis fammi sapere il prima possibile! ;)

    RispondiElimina
  6. complimenti per il blog ti seguo volentieri!baci

    RispondiElimina
  7. Come darti torto, è un figo da paura!!!
    Il film in cui lo preferisco è "il destino di un cavaliere" anche per me, sarà che l'armatura gli aggiunge fascino, che dici? ;P
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Beh è lui che è bello armatura o non armatura! ;) Però è vero, ne il destino di un cavaliere è bellissimo, lì era anche giovanissimo, pensa che aveva pocco più di 20anni! :) baciii

    RispondiElimina
  9. Per me nel cavaliere oscuro è favoloso, davvero bravissimo :)
    Ma mi piacciono tutti i film che ha fatto :)
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Hai ragione nel "cavaliere oscuro" è fantastico! In assoluto il Joker migliore! :)

    RispondiElimina
  11. Thanks for following!!! I follow back!

    I loved him! poor...

    www.mysavageside.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...