Lettori fissi

domenica 27 marzo 2011

Welcome to the jungle

Il mondo alle volte è una giungla, e l'unico modo per sopravvivere e cacciare gli artigli. Bisogna essere forti e inseguire i propri obiettivi, senza farsi fermare da chi ci vuole del male. Ieri sera mi sentivo così e quindi ho cercato di reinventare lo stile leopardo, con le mie immancabili scarpe leopardate! :) Che ne dite di questo outfit?
P:S= Il precedente outfit ha funzionato! Quel ragazzo di cui vi parlavo mi ha fatto i complimenti, ora ci sto lavorando! ;) Baci baci


The world is a jungle sometimes, and the only way to survive and drive the claws. Need to be strong and pursue their goals without getting stopped by people who want toharm us. Last night I felt so, so I tried to reinvent the style leopard, leopard shoes withmy inevitable! :) How about this outfit?
P: S = the previous outfit worked! That guy I mentioned made ​​me compliments, now I'm working! :) Kisses kisses



VEST:EXTYN


SHIRT: SILVIAN HEACH


TROUSERS: EXTYN


SHOES:BAGATT


BELT: GUCCI


EARRINGS: CLICHE'








































































































































































































































































19 commenti:

  1. Great photos!
    Love your shoes!
    http://fashuhneestah.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono d'accordo con te che il mondo è una giugla e bisogna seguire i propri obbiettivi... outfit carino semplice e di classe, orecchini e scarpe super belli!!!

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. principessa lei è bellissima.. vorrei essere ai suoi piedi come suo schiavetto!

    RispondiElimina
  4. Che bello! Complimenti sia per l'outfit sia per i complimenti che ti ha fatto quel ragazzo! BRAVA! Continua così :)

    RispondiElimina
  5. Bel blog e soprattutto bell'outfit, adoro il maculato!!!

    kiss xx Scarlett
    Follow me I follow you back!!! <3

    RispondiElimina
  6. Quanti!!! :) Grazie a tutti ragazzi! :) @Roxy thank you very mucH! also your blog is very cute! ;) @MImma grazie per i complimenti! Anche io adoro quelle scarpe, sono le mie preferite! @Letizia grazie anche a te, ma sinceramente le persone che fanno complimenti senza farsi riconoscere non mi interessano molto, preferisco le persone che si fanno riconoscere! @Scarletto grazie anche a te! Ultimamente non ho molto tempo a causa dell'Uni, ma appena possibile visiterò tutti i vostri blog! Grazie ancora a tutto! xoxo ;)

    RispondiElimina
  7. Ma che bellaa :) Stai benissimo con i capelli lisci ^^
    Ma che carino l'ometto :D Ohhh *-*
    Un bacio!
    http://cupofashion.blogspot.com/http://cupofashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Grazie Larissa! Anche io adoro i capelli lisci, sembro più grande! :)

    RispondiElimina
  9. Gorgeous outfit! I just love it! I adore your blog and now following! Maybe you'll have time to visit mine:)

    Kisses,
    Annabelle
    http:/vivaluxury.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Love leopard shoes!!! I have a pair of flats and they look great. You look great honey, your hair and outfit are super chic!!! Follow your dreams!!! XOXO karin

    RispondiElimina
  11. BEH mi piace molto questo stile savana..colori bellissimi..forse un pò troppa differenza tra borsa e scarpe..ma cmq t dona molto! :))

    RispondiElimina
  12. Grazie Lilì! Anche io ero indecisa sulla borsa, ma era l'unica che andava bene! E poi il marrone fendi si abbina ovunque! ;) baciii

    RispondiElimina
  13. Good post. I study something tougher on different blogs everyday. It’ll at all times be stimulating to learn content from other writers and follow slightly one thing from their store. I’d choose to use some with the content on my weblog whether or not you don’t mind. Natually I’ll give you a hyperlink in your net blog. Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  14. che bella che sei liscia! Forse mi piaci di più!

    RispondiElimina
  15. ciao cara,molto belli questi scatti!! sono una tua nuova followers!il tuo blog mi piace moltissimo!! ne approfitto per invitarti a partecipare al mio giveaway in collaborazione con shopalike! in palio una bella sciarpa per il prossimo inverno! ti aspetto! un bacione,Vanessa!

    http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/2011/03/scarf-norwegian-style-giveaway-by.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...