Lettori fissi

martedì 25 gennaio 2011

Quando una sciarpa ti fa sentire protetta...

Ho acquistato questa sciarpa qualche mese fa e me ne sono subito innamorata! :) E’ fatta di una lana caldissima che mi riscalda anche durante le giornate più fredde. Grazie a questa sciarpa sono sopravvissuta alle fredde giornate di Napoli quando seguivo i corsi all’uni, e soprattutto quando infreddolita mi ritrovavo ad attendere la SITA che puntualmente ritardava. Credo sarei morta assiderata senza la mia amata sciarpa! :P Io soffro particolarmente il freddo, ed adoro in inverno avvolgermi in indumenti caldi e magari un pò più larghi. Farmi avvolgere da quella lana calda e doppia mi fa sentire protetta, mi fa sentire come stretta in un caldo abbraccio, e quando ti senti un pò sola credo sia la cosa ideale… :) Ieri sera sono andata con i miei amici a Sorrento e si moriva letteralmente di freddo, così mi sono armata della mia sciarpa adorata e sono partita! :P Per quanto riguarda la maglia, è uno dei miei caoi di vestiario preferita anche perchè io amo qualsiasi cosa luccichi! =) E’ un regalo che mi sono concessa questo natale con i soldi delle mie nonnine! :) Vi posto l’outfit e spero davvero che vi piaccia! :) commentate numerose! :D baci baci la vostra lovefairy
SCIARPA:TENEZIS
MAGLIA: NORTLAND
JEANS: EXTYN
SMALTO: CLICHE’







2 commenti:

  1. bellissima :-)

    xoxo, http://wonderfashionista.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessandra! L'ho letto ora il commento! ;) Continua a seguirmi! Io continuerò a seguire te! :) Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...