Lettori fissi

domenica 17 giugno 2012

All ready for summer!!!

Ciao ragazze!! Sono sparita lo so, ma venerdì ho fatto un esame che mi ha preso tutte le energie che avevo! non avevo tempo per fare nulla! Fortunatamente è andato tutto bene ed ora mi sento molto più libera! Ho un altro esame fra un mese ma è molto più semplice e mi darà il tempo per dedicarmi al mio caro blog. Questa settimana la prenderò di relax e un giorno per andare al mare è d'obbligo! :) ho guardato un po i cataloghi dei costumi e mi hanno colpito molto yamamay, calzedonia e golden point. Sono i miei marchi preferiti per i costumi. Voi quale preferite? siete già andate al mare?

























2 commenti:

  1. Wow! Il primo è stupendo, ma anche gli altri non scherzano!! tutti belli!! :-D


    Baci tesoro, ben tornata! Passato l'esame? Era procedura civile giusto?

    RispondiElimina
  2. Sono tutti carinissimi :D :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere
    conoscere il tuo parere ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/thanks-to-creations-nicky.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...