Lettori fissi

domenica 5 febbraio 2012

La mia prima intervista da fashion blogger by ITFB

Questa settimana ItFB ha incontrato Rossana Annuziata di Neverland. Un’intervista interessante e divertente che ci racconta la vita di una giovane fashion bloggers di Napoli che ha dato forma alla sua passione per la moda in Neverland.
o Chi è Rossana? Rossana ha 21 anni, studia giurisprudenza a Napoli, la città che ama nonostante tutto e avrà sempre nel cuore, ovunque il destino la porterà. Ma è anche e soprattutto un’appassionata di moda.
o Perché aprire un blog? Perchè in questo modo puoi confrontarti con tante altre ragazze, fare nuove conoscenze, condividere le tue passioni e creare uno spazio di “mondo” solo tuo!
o Tre aggettivi per definire il tuo blog? Spontaneo, divertente e fresco.
o Consigli per chi volesse creare un blog? Bisogna essere semplici nella creazione del blog, ma soprattutto bisogna sempre rimanere in contatto con i propri followers, accettando complimenti ma anche critiche, così da migliorarsi sempre.
o Il tuo sogno? Diventare una criminologa o un magistrato penale e combattere contro la crudeltà di questo mondo, semnza mai abbandonare la passione per la moda è ovvio! 
o Film preferito? Beh è difficile scegliere. Sono una grande appassionata di cinema e di film ne ho visti a centinaia, ma quello che più mi è restato nel cuore è stato “Pearl Harbor”, lo vedrei ogni giorno.
o Tre capi immancabili nell’armadio di ogni donna… Tubino nero assolutamente, una bella camicia bianca e un paio di pantaloni jeans skinny.
o Ballerine o tacco? Dipende dalle occasioni ovviamente, il tacco non deve mai mancare nelle uscite serate e speciale, ma anche le ballerine possono diventare un paio di scarpe da sera. Io sono una patita dei tacchi, ma adoro anche indossare scarpe basse.
o Pantaloni o gonna? Gonna assolutamente, ma mai troppo corta.
o La tendenza/stile che vorresti tornasse in voga? Difficile scegliere, dal momento che ormai oggi tutte le vecchie tendenze sono in voga.
o La tua blogger preferita italiana? E quella straniera? Seguo molto le blogger italiana, e la mia preferita è Anna Pitto di Followpix, una ragazza straordinaria e dal gran talento.
o La tua icona di stile e perché? Marylin Monroe assolutamente! Intramontabile!
Se fossi?
o Se fossi un profumo saresti? Alien assolutamente, me ne sono innamorata.
o Se fossi un colore? Rosa.
o Se fossi un fiore? Una rosa blu.
o Se fossi una stagione saresti? Estate, la mia preferita.
o Se fossi un peccato saresti? Gola! Adoro mangiare e non smetterei mai, fortunatamente non ingrasso!

Tutto by ITFB!

6 commenti:

  1. tesoro... magistrato penale? magari un domani ci scontriamo in tribunale. Cmq anna è una delle più brave e amabili blogger nostrane. Bacio tesoro


    Virtuosismi Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro! mi piacerebbe incontrarti in aula! :)

      Elimina
  2. Ma che bello un'intervista, complimenti!!!
    Continua cosiì! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'intervista :D - Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il
    link http://www.toprebel.com/2012/02/giorni-di-neve.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...