Lettori fissi

giovedì 26 gennaio 2012

Once upon a day

Da poco su fox sta andando in onda una nuova serie, "once upon a day" che narra di Storybrooke, una città nel Maine, nella quale gli abitanti, che sono in realtà personaggi di fiabe, vivono come se fossero persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio del sindaco, conosce tutta la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti, per riuscirci ricerca e trova Emma Swan, la sua madre naturale che insieme a lui combatterà contro la strega cattiva.
Per me che sono da sempre amante delle favole, questa serie è un tesoro, ci sono proprio tutti, Biancaneve, il principe, Cenerentola, Cappuccetto rosso e la strega cattiva.





























Cappuccetto rosso

cenerentola









































































Ma del resto le favole hanno sempre affascinato tutti, grandi e piccoli, molti attori si sono divertiti ad interpretare i personaggi delle favole, ed io mi sono sbizzarrita con Polyvore, cercando di immaginare come le principesse delle favole potessero vestirsi al giorno d'oggi, che ne dite?














 Polyvore




















SEGUITEMI SU FACEBOOK!








6 commenti:

  1. veditelo ti conviene! io ne sono già divenuta dipendente! <3

    RispondiElimina
  2. Ma che belli tutti questi mix su polyvore! il mio preferito è quello pieno di paillettes e brillantini verdi :-D

    <3<3<3

    RispondiElimina
  3. Belo post :D comunque sul mio blog è appena uscito il primo post dedicato a una rubrica, passa a dare un'occhiata, vorrei avere un tuo parere ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/02/deep-in-your-mind-1-friendship.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  4. Grazie cara! Passo immediatamente! :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...