Lettori fissi

domenica 22 maggio 2011

Nails' obsession!

Io credo che le mani siano il biglietto da visita di una donna, ma non solo. Quando conosco un ragazzo, una delle prime cose che guardo sono le mani. Adoro le mani grandi e possenti, ma delicate allo stesso tempo perchè mi danno un senso di protezione. Mani ordinate e ben curate, a mio parere sono indice di ordine. Durante i periodi pre-esame (come questo) le mie mani sono inguardabili, ma di solito tendo ad averle sempre curate. Adoro giocare con gli smalti, e la mia estetista con me si diverte, perchè sa che sono pronta a provare tutto. E' quasi arrivata l'estate, ed io già ho adocchiato alcuni smalti che dovrò comprare assolutamente, i colori più vivaci e sgargianti. In inverno propendo sempre per il rosso, che credo sia intramontabile per una donna, e la renda estremamente sexy. Quando si avvicina l'estate, però, libero la mia fantastia! :) Credo che gli smalti Chanel siano i migliori, ma spesso acquisto quelli di Kiko o H&M, perchè ne trovi tantissimi a poco prezzo, e puoi veramente acquistare tutti quelli che vuoi! Voi quali marche preferite e quali colori? Preferite le unghie lunghe o corte e ben curate? :) 

I Believe That the hands are the calling card of a woman, but not all. When you know a boy, one of the first things I watch are the hands. I love big hands and Powerful, But delicate at the Same Time Because They give me a sense of security. Tidy and well groomed hands, in my opinion are a sign of order. During the pre-exam (like this) my hands are unwatchable, But Usually I tend to Always Have Them Treated. I love playing with the glaze, and my beautician has fun with me Because he knows that I'm ready to try everything. It 's Almost Summer's here, and I've Already spotted Some Glazes That I have to buy at all, the colors more vivid and bright. In winter I tend to always red, Which I think is timeless for a woman, and Makes It Extremely sexy. When Summer Approaches, However, free my fantastic! :) What color do you prefer? Do you prefer your nails long or short and well groomed? :)
queste sono alcune delle ricostuzioni che ho fatto nel passato!



Questa l'ho fatta per il mio compleanno! :)
































































8 commenti:

  1. Ciao Roxane! Mi piacciono abbastanza corte, e rotondeggianti, non squadrate. Con lo smalto che non le copra del tutto ma lasci 1/2 millimetri liberi ai lati :-)

    E come te amo gli chanel (ne ho due di cui uno il particuliere) ma sono troppo cari, quindi ripiego su KIKO ed H&M!:-)

    RispondiElimina
  2. Beh pix fai come me! ;) io le unghio invece le preferisco più lunghe! :)

    RispondiElimina
  3. Io di solito le porto piuttosto corte, ma come te mi sbizzarsco con colori e decorazioni!
    D'inverno x lo più uso colori scuri come nero, blu, grigio o bordeaux, invece d'estate adoro tutti i colori vivaci!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Fai proprio come me! =) anche io in inverno prediligo i colori scuri e in estate quelli più bizzarri! Le unghie, però le preferisco lunghe! =)

    RispondiElimina
  5. cool! nails! we have a lot of nail art shops here at my place and they're very cheap..

    stop by my blog at http://dramax3.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Tesorooooo.... solo ora riesco a commentare! Io vado a periodi con le mani, periodi in cui le curo tanto, periodi in cui sono oscene!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...