Lettori fissi

lunedì 14 marzo 2011

My week-end!

Ciao ragazze. Come è andato questo week-end? Io l'ho trascorso per la maggior parte del tempo a studiare, perchè mercoledì ho un esame molto importante all'università. Incrociate le dita per me! ;) Sabato sera, per staccare un pò la spina, sono uscita con le mie fantastiche amiche e mi sono divertita tantissimo. Per l'occasione ho deciso di indossare una maglia e un cardigan che comprari qualche tempo fa da H&M e che volevo indossare da tanto, ma che il freddo non mi permetteva di fare. Fortunatamente Sabato c'era un tempo molto mite, così ho potuto indossarli! :) Vicino a questo completo avevo acquistao la borsa di H&M che vedete nel post precedente, ma per non risultare ripetitiva, ho deciso di abbinarla con un'altra borsetta. E' una borsetta di Gucci che i miei genitori mi regalarono per i 18anni. Non la trovate carinissima? Io l'adoro! Vi posto le foto di questo fine settimana, e dell'outfit di sabato sera, sperando che vi piaccia. Commentate numerose. :)

Hi girls! How was this week-end? I spent it studying, because Wendsday I have an important exam at the University. Saturday night, to distract me, I went out with my wonderful friends and I enjoyed it so much. To the occasion I have decided to wear a pink swear and cardigand that I  bought to H&M some time ago, but that I didn't wear for the cold. Fortunately, the Saturday evening was very mild, so I could wear them! Next to this I bought a bag full of H & M that you see in previous posts, but not to be repetitive, I decided to pair it with another bag. It 's a Gucci handbag that my parents gave me for 18y.o.. Can not find it cute? I adore! I post pictures from this weekend, and dell'outfit on Saturday night, hoping you enjoy it. Commented numerous. :)

Study, study, study...!































































































SHOES: TI AMO TI...
TROUSERS: PHARD
SWEAR:H&M
CARDIGAN:H&M
WATCH:HOLLYWOOD
BAG:GUCCI
RING:VINTAGE


15 commenti:

  1. ciao roxane!!MA che bella la tua gucci!
    E anche il golf molto carino!
    Ehi, in bocca al lupo per l'esame!!
    Anna

    p.s. la torta è molto facile, vedrai, io non so quasi fare una pasta, ma quella torta chissa perchè mi viene un capolavoro:-)

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie pix! :) E CREPI!!!! Vi aggiornerò sul risultato! ;) Appena possibile cercherò di fare la torta e ti farò sapere se mi sarà venuta! :) Baci!

    RispondiElimina
  3. ..Ciaooo Roxane=)..
    Innanzi tutto,in bocca al lupo per l'esame!!!
    Molto bella la bag Gucci e stupendo
    il cardigan!!

    baci!XDlelo

    RispondiElimina
  4. grazie, sei davvero gentile!
    Bellissimo post... incredibili le scarpe! ;-)
    xoxo

    RispondiElimina
  5. WOW!! YOU LOOK GREAT WITH THIS OUTFIT!! GOOD LUCK IN YOUR EXAMS,(IS HARD TO BE AT UNIVERSITY) :)

    RispondiElimina
  6. Le scarpe sono un amore ed anche il top!!!!
    In bocca al lupo per l'esame!
    Baci
    S


    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Roxane, sono passata anche questa volta! :D
    Mi piace moltissimo il cardigan, ne ha fatto uno simile anche Zara quest'inverno!
    E sei un amore anche nelle foto vestita da Minou :)...
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Bellissimi il Cardigan e le scarpe :D Un grosso in bocca al lupo per l'esame ;)
    Un bacione!

    http://cupofashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze! Non pensavo di trovare così tanti commenti! Beh che dire...CREPI!!! Cercherò di fare del mio meglio, e vi aggiornerò! Alessandra, il tuo blog è davvero bello quindi attendo sempre nuove novità. Chiara grazie per essere passata, trovo che tu sia una ragazza molto simpatica e sono felice che tu segua il mio blog! :) S darò un'occhiata al tuo blog e Larissa grazie per i complimenti! :)

    RispondiElimina
  10. Thank you Karin! It's true, it's very hard to be at the university, but I love my university, and I believe that to realize our dreams we must make some sacrifice! ;) kiss kiss

    RispondiElimina
  11. caraaa :) in bocca al lupo per il tuo esame.. :) bello soprattutto il carigan xoxo

    RispondiElimina
  12. grazie per il complimento cara e CREPI!!! =)

    RispondiElimina
  13. Molto carine le scarpe, più di quelle dispense che magari tratteranno di un argomento alquanto interessante ma sicuramente ti mettono una gran voglia di uscire e soffrire sui tacchi.

    Lollo

    RispondiElimina
  14. Bravissimo! :) Dopo giornate intere di studio arriva il momento in cui vuoi farti bella e uscire, e ne vale la pena soffrire un pò se riesci a passare una bellissima serata con le tue amiche! =) grazie per il commento! ancora complimenti per il blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...