Lettori fissi

venerdì 11 marzo 2011

Let's dance!

Martedì come tutte voi sapete, è stata la festa delle donne e anche Carnevale, così io e le mie amiche abbiamo festeggiato andando a ballare in un locale che si trova nella mia città e in cui andiamo spesso. Sono stata giorni a pensare cosa mettere e così senza idee, martedì pomeriggio ho deciso di andare a fare un pò di shopping. Sono andata da SILVIAN HEACH che è uno dei miei negozi preferiti, ed ho acquistato una maglia rosa con del merletto rosa, me ne sono innamorata subito. Da tanto tempo cercavo qualcosa con el merletto, e questa maglia mi sembrava perfetta per la festa delle donne, dal momento che il colore di noi donne e il rosa, no? :) Per combinare la festa delle donne con Carnevale, ho deciso di indossare delle orecchie di milù (la gattina degli ARISTOGATTI) che comprai qualche anno fa ad Euro Disney a Parigi. Le mie amiche sono venute a prepararsi a casa mia e ci siamo divertite tanto a prepararci tutte insieme, vi posto anche le foto della preparazione insieme a quelle dell'outfit, sperando che vi piacciano. Commentate numerose! Baci!

Tuesday As you all know, was the celebration of women and even Carnival, so me and my friends we celebrated by going out dancing in a club that is in my town and we go often. I was thinking what to day, so no ideas, Tuesday afternoon I decided to go do some shopping. I went to Silvian Heach which is one of my favorite stores, and I bought a pink shirt with pink lace, I fell in love immediately. Long time looking for something with el lace, mesh and this seemed perfect for the party of women, since we women of color and pink, no? :) To combine the celebration of women with Carnival, I decided to wear the ears of Milù (the cat of Sleeping Beauty) I bought a few years ago at Euro Disney in Paris. My friends came to my house to get ready and we had so much to prepare us all together, will post the pictures of the preparation as well as those dell'outfit, hope you like them. Commented many! Kisses!

BAG: H&M

SWEATER: SILVIAN HEACH

TROUSERS: CELYN B

SHOES: BAGATT

EARRINGS: CLICHE'

RING: CLICHE'

BAG: H&M
























































































My sister, my reason of life!












































































10 commenti:

  1. ciao roxane!grazie per gli auguri a mia sorella :-)
    Allora, la maglietta di silva each mi piace un sacco :-)
    E soprattutto, la borsa di H&M!
    Pensa, la volevo anche io ma purtroppo quelle nel negozio di Genova erano tutte rovinate, eh vabbe :-)
    Anna

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. YOU AND YOUR FRIENDS LOOK GREAT,IT´S GREAT THAT YOU GIRLS CELEBRATED ALL TOGETHER !!! VIVA LAS MUJERES!!! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Pix!! Beh tua sorella è fantastica quindi non ho potuto fare altrimenti! ;) Anche io adoro quella borsa, ne sono letteralmente innamorata! Pensa che era l'ultima rimasta! Sono stata fortunatissima a trovarla! Grazie per il commento! Continua a aseguirmi! Baci!

    RispondiElimina
  4. Thank you karin! Yes, my frieds are beautiful! I love them! :) Thank you for your comment!

    RispondiElimina
  5. bellissima la maglietta di Silvian Heach! e anche la borsa di H&M.. sono entrambe molto originali e di un colore stupendo! =) mi piace il tuo modo di vestire! spero passerai anche da me, anche se sono agli inizi, mi farebbe piacere ricevere tuoi consigli! =) un bacione a presto!
    p.s. se fai un nuovo post aggiornami se ti va =)

    RispondiElimina
  6. Grazie Iris! sei dolcissima! Ti aggiornerò appena pubblicherò un nuovo post! Grazie per il commento! Baci!!!

    RispondiElimina
  7. Ehi grazie per essere passata! :-) Ti ho aggiunta ai 'segui'.. Io ho aggiornato poco fa! a presto allora! un bacio! :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermi seguito! ;) Ho commentato il nuovo post, molto bello! :)

    RispondiElimina
  9. Mi ha colpito quell'enorme libro sulla tua scrivania, l'edizione completa delle vite del Vasari?

    Ciao Cara!

    RispondiElimina
  10. E' il libro di biologia di mia sorella che studia medicina! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...