Lettori fissi

venerdì 18 marzo 2011

Let's colour ourselves!

Finito di studiare, mi sono presa questo week-end di riposo, dedicandolo alle riviste di moda che purtroppo avevo messo da parte. Svogliando la mia rivista preferita, COSMOPOLITAN, non ho potuto fare a meno di rimanere affascinata dal tripudio di colori che dominava le pagine. Azzurro, rosso, rosa, giallo e tanti altri... Non vedo l'ora che arrivi la primavera per poter indossare questi colori! Odio il nero, e non vedo l'ora di aprire il mio armadio e di vederlo dominato da tutti questi colori. Ho notato inoltre di come siano molto di moda le righe, e questo non ha potuto che rendermi felice. Io adoro lo stile marinaretto e non vedo l'ora di mettermi alla prova in questo nuovo stile! :) Ho già acquistato nuovi capi che presto vi farò vedere! ;) Voi che ne dite? Cosa preferite? I colori accesi o le righe? Rispondete in tante! :)

Finished studying, I took this weekend off, dedicated to the fashion magazines thatunfortunately I had saved. Listless my favorite magazine, Cosmopolitan, I could not help but be fascinated by the riot of colors that dominated the pages. Blue, red, pink, yellow, and many others ... I look forward to the spring to wear these colors! I hate theblack, and I can not wait to open my closet and it is dominated by all these colors. Ialso noticed how the lines are very fashionable, and this could only make me happy. Ilove the style sailor and I can not wait to test myself in this new style! :) I bought newclothes that soon I'll show you! :) What do you think? What do you prefer? The bright colors or the lines? Leave a lot of comments! :)

I colori dominano anche la bigiotteria. CLICHE' è il mio franchising preferito in fatto di bigiotteria, è lì che mi rifornisco regolarmente!

The colors also dominate the jewelry. Cliché is my favorite franchise in terms of jewelry,and where I regularly supplies! 

















































Per quanto riguarda le righe, ho trovato dei capi interessanti nel catalogo di EXTYN, un un franchising che trovo molto bello, perchè trovi capi interessanti a poco prezzo. E' un altro mio fedele "fornitore"! :)

As for the stripes, I found some interesting items in the catalog of EXTYN, a franchisethat I find a very nice, because I find interesting items at low prices. And 'Another of myfaithful "supplier"! :)






























AND NOW...COSMO!


 





























































































































































































































30 commenti:

  1. troppo gentile! sì la borsa è la Falabella di Stella McCartney! La uso di continuo e in ogni occasione ... forse è la borsa che sfrutto di +! :-) ad ogni modo questo post è davvero incredibile! lo adoro :* un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Mi sono innamorata di tutti questi colori e quindi ho voluto condividerli con voi! :) baciii

    RispondiElimina
  3. Ciao roxana!
    devo dirti che io adoro i colori!!Assolutamente. se solo qui smettesse di piovere e spuntasse un cielo limpido..per ora si continuano a vedere blu nero e marrone.
    Ma presto voglio indossare i miei jeans rosso fuoco o viola, la gonna lunga YSL blu elettrico come una camicia di H&M trasparente..e tutte le mie canottiere/felpe gialle!
    Prossimo acquisto? credo dei jeans di ZARA appunto arancioni o gialli. vedro quali mi staranno meglio!le righe le uso poco, ma solo perche sono abbastanza bassa e non certo un chiodo!quindi evito perche un po allargano, pero le adoro!soprattutto per andare in barca! un bacio! Anna

    vieni a nedere il post di domani poi, e vota la mia foto su www.concorsosunsweet.it please:-D
    quando hai tempo! Anna

    RispondiElimina
  4. Anna grazieee! Beh anche io non vedo lìora che spunti il sole. Ho i miei pantalone della Ralph Lauren fuxia che fremono per essere indossati! ;) vado a votare la foto! :) baci

    RispondiElimina
  5. Greetings from California! I’m bored to death at work so I decided to check out your website on my iphone during lunch break. I love the info you present here and can’t wait to take a look when I get home. I’m amazed at how fast your blog loaded on my phone .. I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyways, fantastic site!

    RispondiElimina
  6. My blog in California?? Wow! :) Thank you! :)

    RispondiElimina
  7. internet marketing software19 marzo 2011 alle ore 11:57

    Outstanding post, I think blog owners should learn a lot from this blog its real user friendly

    RispondiElimina
  8. Io adoro il vestitino leopardato celeste..il leo è così di moda ora, mi piace!!
    ma anche il mix viola verde e arancio come ci hai fatto notare è davvero da prendere in considerazione..
    se non sbaglio è ritornato di moda, quando facevo il primo superiore ricordo le vetrine tutte arancioni e verdi!
    forse eravamo troppo piccole
    eheheh

    aspetto ilprossimo post
    baci
    thesweetnoisythought.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Hai ragione, quel vestito è uno dei miei preferiti. Beh anche io adoro il maculato! E' fantastico! Spero non passi troppo presto di moda! :) Ti avvertirò appena pubblicherò il nuovo post! Baciii

    RispondiElimina
  10. ciao!! grazie per aver visitato il mio blog, mi fa davvero piacere :)
    mi piacciono molto queste due tendenze, non saprei proprio scegliere la mia preferita...ad ogni modo ho adorato l'outfit di cosmo con la t-shirt animalier e la gonna a ruota!

    RispondiElimina
  11. Anche io! Quella T-shirt è di H&M e costa meno di 10euro! Credo proprio che sarà mia! ;) Continua a seguirmi! xoxo

    RispondiElimina
  12. Ehi! eccomi qua! scusami il ritardo ma ero in montagna! :-) sono perfettamente d'accordo con te, io amo i colori! i miei preferiti sono le tonalitù sul fucsia e sul lilla! :-) mi piacciono molto anche le maglie con le righe, ne volevo una con le maniche che lascino scoperte le spalle (le adoro :D) da mettere magari con una gonna a vita alta.. :-) non vedo l'ora dell'estate (e dell'abbronzatura :D) per godermi al meglio questi colori!:-) tra poco aggiorno anche io! un bacio!

    RispondiElimina
  13. grazie bellissima! sono perfettamente d'accordo con te! :) i miei colori preferiti sono il rosa e il viola in tutte le sue loro tonalità! ;) l'idea della maglia a righe e della gonna è stupenda! ;) xoxo

    RispondiElimina
  14. Cool photos! I love the bright colors!
    Want to follow each other?
    http://fashuhneestah.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Adoro sia le righe che i colori accesi...non vedo l'ora di uscire leggera e con vestiti colorati!!


    http://thestrawberrycheesecakeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. @hello roxy! Thank you! :) yes i follow you! You follow me! ;) @ABOUT US la penso esattamente come te! :)

    RispondiElimina
  17. Il trend del colore ha già contagiato un pò tutte, dici che quest'estate le città saranno tutte più colorate? Speriamo!
    Io non vedo l'ora che faccia più caldo per potermi sbizzarrire!
    Belle le foto della pubblicità Clichè, molto romantiche e "floreali" (un'altro stile che non vedo l'ora di provare^^)
    un bacio!
    S


    http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Grazie S! :) Beh anche io questa primavera voglio sperimentare lo stile floreale! Ho dei vestitini nell'armadio che fremono per essere indossati! ;) xoxo

    RispondiElimina
  19. boh le foto si vedevano :D riprovo a metterle! ;-) intanto tra poco penso di aggiornare perchè mi sono tagliata i capelli e ho fatto un po' di foto.. :-D

    RispondiElimina
  20. Okok allora appena possibile darò un'occhiata al tuo blog! ;) tu continua a seguirmi! :)

    RispondiElimina
  21. Gorgeous photos! I'm loving all these colors! xoxo

    RispondiElimina
  22. c'è un premio per te sul mio blog!
    Passa... Alexis

    RispondiElimina
  23. Che bello! Non vedo l'ora anchio di mettermi tutti questi colori, poichè amo la primavera e sapere che verrà dominata da outfit coloratissimi è bellissimo! Potremmo seguirci se ti va, mi piace molto il tuo blog!

    Passa da me, Letizia :)http://teensrunway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Nuova follower! mi piace qst blog! passa da me www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  25. Thank you Jenniffer! :) Alexis grazie davvero per il premio! Ne sono felicissima! ;) Letizia e Mimma corro a vedere i vostri blog! ;)

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono i negozi e le foto che hai scelto :)

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Grazie shisshiwaldorf!!! :) appena possibile passerò nel tuo blog! ;) seguimi! Ginevra passerò anche nel tuo! Sono tnt impegnata con l?Università! Scusatemi!

    RispondiElimina
  28. Ciao :)
    Hai postato proprio outfits interessanti :D

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Grazie!!! Seguimi! Io seguirò te! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...