Lettori fissi

giovedì 3 marzo 2011

I love to draw!

Amo disegnare, è una delle mie grandi passioni! Disegno soprattutto vestiti, e immagino di vederli indossare da bellissime modelle su di una lunga passerella a Milano! ;) E’ solo un sogno purtroppo, ma nonostante tutto io a questa passione non rinuncerò mai! :) Il mese di Febbraio è stato il mese della moda, tra la settimana della moda di New York, Londra, Milano (Che è finita qualche giorno fa) e Parigi, che invece è iniziata da poco. Ho seguito molto le sfilate per televisione,e  mi hanno dato una grande ispirazione. Devo ringraziare soprattutto le raagzze di Fashiolista che con i loro blog mi ispirano tanto! E inoltre anche Chiara Ferragni con il suo “The blonde salade” e il suo stile unico è la mia fonte di ispirazione! :)  Posto alcune delle mie creazione, con la speranza che vi piacciano. Siate sincere! ;) Baci baci

I love to draw, is one of my great passions! Drawing mainly clothes, and I imagine seeing them worn by beautiful models on a long runway in Milan! It 's just a dream, unfortunately, but nevertheless I will never give up this passion! The month of February was the month of fashion, between the fashion week in New York, London, Milan (That's over a few days ago) and Paris, but that is just started. I followed a lot of the shows on television, and they gave me a great inspiration. I have to thank especially raagzze Fashiolista of their blogs that inspire me so much! It also also Ferragni Chiara with her "The Blonde Salad" and his unique style is my inspiration! Place some of my creation, with the hope that you enjoy. Be honest! Kisses kisses


































7 commenti:

  1. Ciao Roxane, hai visto che sono passata a dare un’occhiata?
    Mi piacciono molto i tuoi disegni, oltre che i vestiti (l’abito blu è magnifico) anche i figurini stessi, dove hai imparato a farli così bene?
    See you soon on Fashiolista

    RispondiElimina
  2. sei molto brava.. i disegni ed i vestiti sono davvero belli.. dovresti iniziare a farlo seriamente, con colori giusti x esaltare il tuo talento.. =) cmq complimenti =)

    RispondiElimina
  3. Beh grazie davvero ragazze! Vorrei tanto cominciare a farlo sul serio, ma la moda è una carriera davvero precaria e difficile. Per ora ho deciso di seguiro il mio sogno di diventare magistrato, ma la passione della moda non mi potrà mai abbandonare!

    RispondiElimina
  4. Tesoro anche io sono campana, ma vivo in toscana da un po' di tempo.
    Bello il blog. e i disegni sono bellissimi. hai molto talento!

    RispondiElimina
  5. Grazie Alexis! :) Bellissima la toscana! Ci sono stata tante volte e me ne sono innamorata! Sarebbe la valida alternativa alla campania per me, con quelle immense praterie verdi! =) Napoli però è nel mio cuore, e credo che la lascerò difficilmente! ;) Grazie per il commento! Anche il tuo blog è magnifico, continuerò a seguirti, e spero tu continuerai a seguire me! :) Baci!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi disegni
    Sei bravissima Ròò
    Piesseee . Bello il tuo Blog Complimenti .

    RispondiElimina
  7. Grazie cuginetta mia! :) continua a seguirmi e fammi un pò di pubblicità con le tue amiche, ne sarei felice! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...