Lettori fissi

domenica 6 marzo 2011

I love the sun...

Una canzone dice: “Anche se non vuoi lui ti illumina la mente, e smettere dovrai di bagnare con le lacrime i giorni che hai lasciato dietro te, li puoi dimenticare per rinascere”… Perchè il Sole è così, riesce a farti spuntare un sorriso sul viso anche quando tutto sembra andare per il peggio… Io adoro sentire il calore dei raggi del sole sul mio viso…Chiudo gli occhi, sento la pelle riscaldarsi e mi sento davvero felice di essere a questo mondo…Perchè nonostante le delusioni e i momenti tristi la vita è stupenda…E’ bella proprio perchè è imprevedibile…E poi la pioggia arriva proprio per farci apprezzare di più il sole una volta che timido si affaccia tra le nuvole…Posto alcune foto che scattai una giornata di sole. Spero vi piacciano. Commentate numerosi! :)

One song says: "Even if you do not want it illuminates the mind, and you stop to wet with tears the day that you left behind you, they can forget to be reborn"... Because the Sun is so, can you check a smile on your face even when everything seems to go for the worst ... I love to feel the warmth of the sun on my face ... I close my eyes, feel the skin become hot and I feel very happy to be in this world ... because despite the disappointments and the sad moments life is wonderful ... It 's beautiful just because it is unpredictable ... And then the rain comes just to make us more appreciative of the sun once so faces in the clouds ... post some pictures that I took a sunny day. I hope you like them. Commented there! :)
SWEATER: EXTYN
JEANS: EXTYN
SCARF: EXTYN
SUNGLASSES: RAYBAN WAYFARER
JACKET: KEJO
RING: CHANTECLER
WATCH: BLUMARINE
BAG: REFRIGWEAR















34 commenti:

  1. Luisanna 14. Jan, 2011 #
    Amoreeee mioooo..bellissimaaaaaa come sempre…meglio tu che le modelle!!!! tesorooo prima avevo commentato in “this is me” solo che nn so xk ma nn si è salvato..uffii..vbb rimedio qui!!!
    Saii ti invidio,xk non è facile raccontare la prp vita,i prp momenti,le delusioni e le vittorie al mondo intero..ma tu l’hai ftt senza nessun timore…Brava! e poiii l’inizio,beh che diree.. mi ha commosso tantissimoo!!!!
    Cmq penso che nn annoieresti mai nessun con i tuoi racconti…FIDATIIII…xk sn stupendii!!!uffi rox mi manchii tantissimoooo!!!!!!!!! <3 t'amoo!!!!

    RispondiElimina
  2. è perfetto il tuo look sei molto fashion e alla moda…brillantemente alla moda! e in piu sei una ragazza pieni di valori…questo lo so perche fortunatamente anche se per poco tempo ti ho conosciuta e sono felice di essere stata una delle tue amiche e di esserlo anche se nn piu con il rapporto di prima ancora tua amica…e nonostante il fatto che eravam o piu piccole sono sicura che sei cresciuta nel mijiore dei modi…ognuna delle esperienze che hai vissuto ti segnaranno nella vita ti faranno crescere e ti rendono e renderanno la persona meravigliosa che sei già adesso quindi non scoraggiarti prima o poi arriveranno le tue soddisfazioni, si realizeranno i tuoi sogni e sicuramente riempirai anche quel bisogno d’amore con le persone che ti vogliono bene e con la tua anima gemella…se non la vedi o non la senti ancora nn ti preoccupare il ragazzo giusto lo staranno ancora fabbricando ihih perche tu meriti il mejio per qst nn farti scoraggiare da nessuna delusione nn accontentarti e nn smettere di sognare perche saranno quelle a rinforzarti e con il tempo ti accorgerai che ogni passo della tua vita t portava verso un destino che neanche tu non avresti mai immaginato! Nn abbatterti mai…un bacio Giulia

    RispondiElimina
  3. grazie a entrambe!!! Giulia anche io sono felicissima di averti conosciuta perchè sei una ragazza davvero speciale. Ricordo con nostalgia i momenti passati insieme alle elementari, ricordi il famoso club? E le litigate con la maestra Conte che non ci faceva ballare? Io le ricordo benissimo e mi dispiace che siamo lontane perchè sono sicura che insieme avremmo potuto passare tanti altri bei momenti! Spero di vederti all’Uni al più presto! =)
    Lula che dire, beh TI ADORO e questo lo sai! Vorrei passare con te ogni giorno ma purtroppo non è possibile! Nonostante la lontananza tu per me sei e sarai per sempre importantissima! Ricordalo! Comunque spero che entrambe continuiate a seguire il mio blog, ne sarei felice! =)

    Reply

    RispondiElimina
  4. Rossy!!sei davvero molto brava a scrivere,complimenti!questo blog è davvero molto bello,ho letto anche qualche altro post..mi ha molto colpito icaro..credimi,mi hai fatto venire le lacrime agli occhii!!!Sei una ragazza davvero unica speciale,e di questo ne sono convinta,sono sicura che un giorno incontrerai la persona adatta a te,xkè te lo meriti con tutto il cuore! Sai,ricordo l’anno passato insieme..le nostre uscite tutte insieme,mi è disp davvero tanto perderci così tanto di vista..ciaoo un bacioo!! ps.continua a scrivere!! pps..hai mai pensato di scrivere una storia?? se non ricordo male già l’hai scritta,e l’ho pure letta,xò..penso k ne uscirebbe fuori davvero qualcosa di belloo!!

    RispondiElimina
  5. Ciao luciana! grazie per il tuo commento e le tue parole! Comunque anche io non potrò mai dimenticare quell’anno trascorso insieme! Mi sono divertita tanto, e quei momenti li conservo nel cuore! Comunque di storie ne ho scritte altre e ne sono molto fiera! Non so dove postarle però, qui nel blog mi sembrerebbe eccessivo. Devo pensarci! sxo di ricevere altri tuoi commenti! Baci!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo blog! Mi e’ piaciuto moltissimo il modo in cui parlavi del sole e della voglia positiva di vivere ed immortalare ogni momento bello! Bisogna apprezzare cio’ che si ha e le cose brutte e le sofferenze sono qui solo per renderci migliori e darci una lezione! Apparte questo, le foto sono stupende e sei molto carina! Sembri una ragazza davvero simpatica e piena di energia e positivita’! Mi ha fatto piacere leggere le cose che hai scritto, un bacione e ci vediamo su Fashiolista XD

    RispondiElimina
  7. Kim grazie per il tuo commento! Le tue parole mi hanno reso felice! Adoro scrivere e adoro quando le mie parole colpiscono al cuore di chi legge…! A breve posterò un nuovo post! Sperò di rileggere presto altri tuoi commenti! Baci!

    RispondiElimina
  8. Thank you for your whole effort on this web page. My mother loves working on investigation and it’s really easy to see why. Many of us notice all relating to the powerful medium you convey powerful things through the website and as well as foster response from other individuals about this idea and our princess is discovering a lot of things. Have fun with the remaining portion of the new year. You’re the one carrying out a remarkable job

    RispondiElimina
  9. well i agree with this really nice stuff

    RispondiElimina
  10. Ohhh! Che belle parole. Scrivi davvero molto bene! E adoro gli occhiali!Sei carinissima tesoro. continua a tenerci compagnia.
    Ps. due campane per forza amiche devono essere.
    Bacione

    RispondiElimina
  11. Alexis grazie! Sei dolcissima! :) Amo scrivere, è un'altra delle mie grandi passioni! :) Continuerò a seguire con piacere il tuo blog perchè lo trovo stupendo, sperando che tu continua a farlo con il mio! :) Baciii AMICA! :)

    RispondiElimina
  12. HI ROXANE!! I REALLY LIKE WHAT YOU POST,BEAUTIFUL SONG.I LOVE THE COLOR OF YOUR SWETER TOO!! THANKS FOR YOUR COMMENTS IN MY BLOG!! :)

    RispondiElimina
  13. Thank you Karin! Your blog is very cool so I I will continue to follow him, hoping that you will continue to follow my blog. :) xoxo

    RispondiElimina
  14. ciao roxane. carino l'anello, mi piace molto!

    Fai un passo anche sul mio blog e magari diventa mia follower se ti piace :-)


    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. grazie!!! :) andrò sicuramente e ti seguirò! segui anche tu il mio!! ;) baciiii

    RispondiElimina
  16. Thanks Roxane for following me, I follow you back:))
    baci

    RispondiElimina
  17. Thank you fashion tnt! Your blog is very cool! <3

    RispondiElimina
  18. Grazie fragolina! E' di mia sorella, ma l'ho rubato perchè mi sono innamorata del colore! ;) Ormai è mio! :P baciii

    RispondiElimina
  19. Aspetto il nuovo post allora :-)

    nel frattempo, grazie per il commento riguardo al rossetto, e la sciarpa è di abercrombie bambini!
    Anna :-)

    RispondiElimina
  20. grazieee! ti notificherò il nuovo post! ;) baci!

    RispondiElimina
  21. ma che bello il nuovo post....sono contenta d averti conosciuto su fashiolista!!!
    Noto anche che abbiamo un bel pò di cose in comune...adoro anche io la vita, è bello vivere e odio la gente che si deprime per nulla :) anche io amo il sole, anche se il sole lo preferisco d inverno, soprattutto con la tramontana :p
    dai ci sentiamo presto xoxo F

    RispondiElimina
  22. grazie fabi! sei carinissima! beh il sole della puglia poi è ancora più bello! :) baciii

    RispondiElimina
  23. Ciao roxane! Contenta che ti piaccia il video!
    Aspetto il tuo post!Anna

    RispondiElimina
  24. cIAO !
    QUESTO GIUBOTTINO è FANTASTICO!
    ABBINAMENTO PERFETTO CON SCARPE , SCIARPA E BORSA
    E CHE BEL CAPELLO RICCIO!!
    BACI
    LILIANA
    THESweetnoisythought.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Arriverà il prima possibile! Sto avendo problemi con la macchina fotografica, Ma risolverò al più presto! ;)

    RispondiElimina
  26. Molto chic.. Adoro la borsa..
    Vogue Chantal.

    RispondiElimina
  27. You are so pretty in these photos! I love your shirt. It's fabulous! :)

    RispondiElimina
  28. Liliana grazie per il complimento! :) Beh adoro questo outfit e uno dei miei preferiti, lo uso spesso anche per l'unioversità perchè è molto comodo. I capelli sono tutti al naturale! =) chantal grazie anche per il tuo commento, la borsa e di mia mamma, ma la rubai per le foto. La adoro perchè è molto capiente,e per me è l'ideale! :)

    RispondiElimina
  29. Thank you jennifer!! :) I also like than shirt, it is of my favourite colours! ;) follow me on blogspot! :)

    RispondiElimina
  30. that is a very charming post Looks like there is a lot of work to be done!

    RispondiElimina
  31. This post was exceptionally nicely written, and it also carries a lottery of valuable facts. I appreciated your admitted respect of review this post. Thanks, you organize made it very docile instead of me to understand.

    RispondiElimina
  32. Wow! It is like you understand my mind! You appear to understand a good deal about this, like you wrote the e-book in it or something. I think which you could do with some images to drive the content material home a bit, but other than that, this is wonderful weblog. A fantastic study. I will definitely be again.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...